….contro quest’uomo però. Fermiamolo: che so, facciamogli mangiare a forza tre chili di funghi e bitto (formaggio tipico della Valtellina, NDR.), anche se non se li meriterebbe comunque, così almeno gli viene uno squàraus da competizione (e magari poi diventa testimionial Activia). Oppure mandiamolo a pulire la porcilaia più vicina a casa sua, che così forse si ritrova nel suo ambiente. Mettiamolo in quarantena, perchè è evidente che soffre di una grave malattia: una persona normale, minimamente ragionevole (dire rispettosa è eccessivo, ma tant’è)non penserebbe mai di insozzare col più grave insulto possibile uno spazio religioso altrui, soprattutto di questi tempi. Lui niente. Ah, questo signore è anche vicepresidente del Senato della Repubblica. Aiutateciiihhh…..

Inoltre vi consiglio di leggere...

12 comments

Rispondi

beh ma io una cosa non la capisco: ma il maiale tiene al guinzaglio calderoli o viceversa? e sopratutto: ma se Calderoli calpesta il suolo di una porcilaia, bisogna raderla al suolo e costruirla altrove onde evitare il propagarsi della peste suino-leghista? Cara regina, ma come si fa a scrivere alla sora Franca?non trovo indirizzi mail utilizzabili!

Rispondi

Scusa, volevo lasciare un commento ma devo scappare in bagno: al solo pensiero di Calderoli mi è venuto un attacco di diarrea.

Rispondi

Paracadutiamolo in Afghanistan. Lo so.. usare queste armi di distruzione di massa non sarebbe consentito… ma sta a vedere che almeno un problema lo risolviamo (togliendocelo dai cosiddetti?) 😉

Rispondi

ma questo è un comico gente, non bisogna dare troppa importanza a ste cose. pacca sulla spalla calcio in culo e via.

Rispondi

Magna sovrana, il regno blogghiano è scosso dalla notizia calderolesca, vedo. Codesto è il quarto territorio che vedo consumarsi nel dilemma di quale supplizio infliggere all’exministro. Io proporrei di affettarlo.. ma credo abbia un brutto sapore
devotamente mi inchino a vossignorìa

Rispondi

Rimangono i soliti bagni della stazione dei treni..

Rispondi

In effetti il dilemma morale è quello di parlarne o no,di tali gaglioffi. Di solito opto per il no,perchè il silenzio è la cosa peggiore per costoro;stavolta non ce la posso fare!
** Mammuth,l’indirizzo è quello della Regina: regina.madry@tiscali.it
(ora lo metterò in evidenza), provvederà lei a inoltrare la missiva alla Sora Franca, che risiede nella depéndance della servitù 😉

** Ciao Ross,per rimediare consiglio una bella birrozza con gli amici:al momento del brindisi,un liberatorio “vaffa” (che ora è di moda) al tizio…

** S.B., la trovo un’ottima idea, mi spiacerebbe un pò per per gli afghani, hanno già tanti di quei problemi…

**John D., come dicevo prima,anche io di solito scelgo il silenzio e il calcio in culo mentale…stavolta non ho resistito!

** Toniuzzo, io sono per la non-violenza,per la pace tra i popoli, per una parola buona per tutti…poi tieni presente che affettandolo si sporca un pò dappertutto e io ho pulito la cucina proprio stamattina… 😉

**ciao Giry,bentornata… 🙂 i bagni mi piacciono, è pure un servizio sociale…ma il tizio capirà il concetto??

Rispondi

Non so a voi, ma a me viene in mente una scena memorabile del film “Hannibal” in cui uno dei nemici del protagonista (nonchè mio esimio collega) viene divorato dai maiali. Certo, poveri maiali… ma tuttavia questo sporco lavoro qualcuno deve pur farlo! E magari, per limitare i danni, dopo un simile pasto si potrebbe condurre le povere bestie a cagare nel Po, che ne dite? Per la serie: merda eri e merda ritornerai!

Rispondi

La tecnica dei maiali è un grande classico,però ripensare al film mi mette un brivido…una bojata pazzesca!!! ;-))

Rispondi

Quello che mi fa rabbrividire e che mi mette tanta tristezza non è che questo sia un “rappresentante” degli italiani (le virgolette erano d’obbligo) ma che, quando dice ‘ste cose, ci sia un sacco di gente che dice: “ha ragione!” 🙁
ciao regina

Rispondi

Magna sovrana la invito a suffragare col suo voto un sondaggio politico che ho testè immesso in sul mio territorio..

Rispondi

*Ciao Baol, pienamente d’accordo, il problema è la gente, gli italiani, inutile ignorarlo!! 🙁 PS: preparati, in arrivo le primarie condominiali…hai già pronto il tuo programma? ;-))
*Toniuzzo, arrivo….

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.