Attenzione a sabato 22 dicembre, h. 7,08 del mattino: un orgasmo globale scuoterà il mondo con una ondata di energia positiva. Una piattaforma denominata “Global Consciousness Project” che raccoglie dati su ogni tipo di eventi dal 1998, esaminandone con metodologia scientifica le correlazioni su scala planetaria, afferma che l’umanità condivide emozioni e intenzioni, contribuendo alla creazione di una coscienza globale. Coscienza che può modificare il campo energetico della terra con conseguenze sulla vita reale. Per rendere quindi la terra pacifica basta poco.
Basta fare l’amore pensando alla pace, provocando un’ondata di energia positiva, un movimento univoco di coscienza globale contro le guerre.Non basta raggiungere l’orgasmo (anche se aiuta a sentirsi più pacifici con se stessi e il partner, oltre che col mondo fuori). Bisogna anche concentrarsi, pensare alla pace. Altrimenti si rischia il fallimento. Il “Global O” si basa su una teoria scientifica (?) sviluppata da una comunità di scienziati, ingegneri e artisti di provenienza internazionale sotto l’egida dell’Università di Princeton, in New Jersey.
Bisognerebbe contribuire, anche se come direbbe qualcuno, “non ho ben capito la relazione“. Comunque, per ogni dubbio ci si può informare qui. Chi non può (ma siete sicuri che non potete?) non verrà tacciato di non-pacifismo, al limite, beato lui, si potrà fare una sana e giusta dormita del sabato mattina prenatalizio. Tutti gli altri sono avvertiti: è Natale, bisogna pur farla qualche buona azione!

(foto F.Sanna)

Inoltre vi consiglio di leggere...

13 comments

Rispondi

Quindi ci dovremo sacrificare tutti?
Ma le 07.08? Ma chi l’ha scelto quell’orario? Sicuramente uno senza figli: è risaputo che a quell’orario i pargoli si sono già appropriati nottetempo del lettone, intrufolandovisi nel cuore della notte!

Rispondi

Eh si.. però.. cacchio è sempre colpa degli americani, dai.. prima fanno le guerre e poi devono anche gestire l’ora della trombata pacifica!Ci credo che a loro va bene quell’orario.. a New York sarà occhio e croce l’1 di notte.. vanno a cena tranquilli, si coccolano alla grande e poi all’1 in punto arrivano all’orgasmo.. e bravi! Noi dobbiamo svegliarci alle 6 e mezzo (mezz’oretta di piacere prima dell’esplosione ci vuole no? sennò che senso ha?)

Rispondi

Sono sacrifici tremendi…personalmente,più è mattina presto e più mi innervosisco…non so se ce la posso fare 😉

* Mastermaxino,in effetti l’orario è strano…ma possibile che a quell’ora la creatura non ronfi già più?!

* Antoniuzzo, complimentoni per la resistenza…e che hai capito, ahò? alludo ovviamente alla capacità di svegliarsi alle 6 e e mezzo…. ;-P

Rispondi

Tentar non nuoce, no?
Eppoi diciamocelo francamente: non è che mi sembri tutto ‘sto sforzo… =P

Rispondi

non ho capito, se partecipo verso le 11 mi arriva l’esercito USA per esportare democrazia a casa mia o verrei comunque ritenuto un pacifista?E sopratutto, se invece partecipo in anticipo, che so, la sera prima, verrei accusato di aver violato le regole di ingaggio internazionali?

Rispondi

A quell’ora la pulce per ronfare ronfa eccome: di traverso con la testa sul cuscino della madre e i piedi conficcati sulla mia schiena! In questa configurazione fare il pacifista con la mia compagna mi verrebbe alquanto scomodo e… mettere la lavatrice a quell’ora pare brutto…

Rispondi

Onesta Regina mi son permesso di trattare il vostro succulento argomento anche in sul mio feudo. Spero non ve ne avrete a male.
Sempre ai vostri servigi.

Rispondi

Beh, prima dovrei trovarmi un fidanzato…

Rispondi

Cavoli mi devo svegliare proprio presto domani…uffa!

😛

Rispondi

Vi vedo belli volenterosi e disposti all’eroico sacrificio: ricordatevi, nel momento cruciale, di pensare alla pace nel mondo, eh…

* InvernoMuto: il problema è l’orario un pò balordo…di amttina, poi, ci metto mezz’ora a riprendermi, figuriamoci a manifestare per la pace…dovrei puntare la sveglia alle 6!!

* Ma no, Mammuth, l’importante è partecipare… 😉

* Mastermax, magari una colazione più che una lavatrice…è più silenziosa e la stanza è comunque un’altra ;-))

* Ross, in effetti forse trovare la materia prima entro la data fissata è un pò arduo… 🙂

* Baol, non essere pigrone 🙂

Rispondi

Va bene anche sognarlo?:-PP

Rispondi

Buon Natale, Regina

Rispondi

@Regina: Eh… ma un piccolo sacrificio ogni tanto… Tra l’altro si dice che “Il mattino ha l’oro in bocca”… =)

Rispondi