10 settembre 2008, Ginevra. Il Big Bang è stato attivato, e alla facciaccia dei Nostradamus d’accatto il mondo non è finito, perlomeno a Cagliari.
Fateci caso: ad ogni scadenza importante le cugurre (= uccellacci del malaugurio in slang) si fanno vive, con una netta predilezione per le date pari (tipo il 2000 e così via) o gli anni bisestili, anche se nulla le manda in un brodo di giuggiole come gli esperimenti scientifici, manco fossero tutti il Dott. Mabuse o Viktor Frankestein (quello di Mel Brooks però), o un librone tipo L’Ombra dello Scorpione di King.

Mentre ieri leggevo del lampo di protoni, io che sono ferma alla mela di Newton, pensavo con un po’ di disappunto che se oggi in un unico abbagliante lampo bianco fosse finito il mondo, sarei sparita senza fare alcune cose fondamentali che non ho ancora fatto, fra le quali trovare il modo per ascoltare i miei vecchi vinili, andare a New York, finire Guerra e Pace (in catalessi sul mio comodino, lo ammetto), mettere gli orecchini nuovi che mi ha regalato un’amica, cose così…
E voi, cosa vorreste fare prima della (lontanissima) fine del mondo?

(la foto è di F.Sanna)

11 comments

Rispondi

Avrei una mezza idea: mi servono due gemelle giapponesi, due di colore, due svedesi, due vietnamite, due…

Rispondi

A dir la verità non saprei di preciso. Lasciando perdere cose banali quali viaggi e sesso sfrenato (mi chiedo ad esempio se le gemelle giapponesi, di colore, svedesii ecc… vorrebbero trascorrere con mastermax i loro ultimi momenti!)direi nell’ordine:
1)Portare la figlia di Madonna da un estetista.
2)Dire a Bush figlio che è un tamarro allucinante
3)Tagliare i fluenti capelli di Afef (moglie del tronchetto comunicativo)a zero e ricordarle che fa la splandedida sulle lacrime dei lavoratori interinali telecom. Mi sta troppo antipatica..
3)trovare il santo graal
4)rinchiudermi in una SPA extralusso e attendere la fine

Rispondi

Ah, Master…e per farci cosa, con le 8 coppie di gemelle? ;D

* La volpe: mi trovi d’accordissimo su Afef e sulla Spa, eventualmente mi accodo per entrambe le missioni :))

Rispondi

..che boiata mondiale, giusto una scusa per fare un’indigestione di sesso sfrenato, per chi ha bisogno di una scusa… Ci sono comunque scuse migliori, come “oggi c’è il sole” oppure “oggi piove”, no ?

No Blogger

Rispondi

Madry, altro che fine del mondo, qui si sta scatenando il Big Bang degli ormoni! A ‘sto punto, l’estinzione mi pare scongiurata definitivamnte 😉

Rispondi

Eccomiiiiiii… 🙂
La cosa sconvolgente è che mi è venuta in mente una lista pazzesca… 8( Ora mi chiedo:vi annoio con 2 pagine di roba,o mi dò una mossa x portarmi avanti con il lavoro almeno prima della fine mia in questo mondo?!?

Rispondi

riflettendoci, anche l’idea della SPA extralusso non è male… ovviamente con le coppie di gemelle 😀

Rispondi

Elenco lungo.. diciamo che tra le cose c’è anche tornare in Sardegna 🙂

Rispondi

Io voglio prima incontrare tutti i miei amici blogger…(fra le mille mila altre cose)

Rispondi

Per fortuna c’è tempo prima dell’Armageddon,troppe cose da fare e non più il fisico di una volta, lo si deduce chiaramente dalla voglia di Spa che c’è… ;DDD

Rispondi

Mah.. mia carissima Regina, cosa vorrei fare prima di abbandonarmi all’evaporazione immediata per un armageddon improvviso??? … dunque, per prima cosa spegnerei il cellulare, che non mi suoni magari nel momento clou.. poi un bel piatto di melanzane alla parmigiana… e poi… cercherei di amare il più possibile chi mi è stato accanto…

Un abbraccio… 🙂

Rispondi